Area Verde Parco Monte Stella – Questionario

Un questionario per capire alcune abitudini di vita nel quartiere e sulla frequentazione delle aree verdi del Monte Stella da parte delle differenti fasce di popolazione.

Monte Stella. Nascita di un modello di tutela condivisa, come forse saprete, è un programma partito a settembre 2019 con l’obbiettivo articolato e complesso di rigenerare l’area del parco.

Lo scorso mese sono partiti i primi interventi di interventi di pulizia, spurgo, sostituzione di elementi danneggiati, tutti destinati a migliorare l’efficienza del sistema di raccolta e allontanamento delle acque meteoriche. Nuovi saranno gli interventi di consolidamento delle pendici, interventi che inizieranno dall’area sommitale oggetto di un “progetto campione” i cui criteri verranno riproposti in tutte le aree dove è necessario.
A tutto questo si accompagna un programma di attività e incontri pubblici con i cittadini.

Adesso è il momento in cui abbiamo bisogno di raccogliere un vostro feed-back in merito alla prima parte del percorso. Vorremmo inoltre conoscere in modo più approfondito alcune abitudini di vita nel quartiere e sulla frequentazione delle aree verdi del Monte Stella da parte delle differenti fasce di popolazione.

Per questo, vi mandiamo il link al questionario, chiedendo gentilmente di dedicarci un po’ del vostro tempo per aiutarci in questo lavoro di valutazione e progettazione.

Il questionario è compilabile online a questo link possibilmente entro il 22 novembre: https://forms.gle/bR4u6TNuioUtS6ci8

Vi ringraziamo fin da ora per la vostra disponibilità!

Partner del progetto: Comune di Milano, AmbienteAcqua Onlus, Ordine e Fondazione dell’Ordine degli Architetti P.P.C di Milano, AIPIN Associazione Italiana per l’Ingegneria Naturalistica, CAI Milano, NON Riservato
Un progetto realizzato con il supporto di Fondazione di Comunità Milano Onlus
e con il sostegno di Italcementi.


Data / Ora
Data (e) - 09/11/2020 - 31/12/2020
00:00

Articolo precedente
Proposta didattica “Monte Stella”
Menu